Home » Casinò Online » Iniziare a giocare al casinò online, primi passi

Iniziare a giocare al casinò online, primi passi

Se siamo alla ricerca di qualcosa che ci faccia divertire e al tempo stesso, siamo alla ricerca di un’alternativa per trascorrere i nostri pomeriggi, soprattutto quando non sappiamo cosa fare, come ad esempio, quelle giornate piovose, in cui vorremmo fare i bagagli e ritrovarci in men che non si dica in un’isoletta caraibica, e passare lì le nostre giornate, ma non possiamo perché.. perché non possiamo per svariati e svariati e anche ovvi motivi!

Perché non ritornare in pantofole e pigiama e abbandonare il sogno dell’isoletta, e giocare ad un casinò online?

E’ molto semplice sia iniziare a giocare, sia iniziare ad avere parecchia confidenza col mondo online del casinò sia, imparare a conoscere le regole del gioco.

Magari direte voi che è impossibile, meglio il pensiero dell’isola sperduta, dato che io non so giocare a carte, o alle slot machine o alla roulette, e invece, miei cari è proprio qui che vi sbagliate!

Molti casinò online, quasi tutti ormai, per la precisione, ( eh sì, precisi bisogna essere precisi..)

Offrono un bonus di benvenuto, detto bonus iniziale, che consiste in una somma, ovviamente non sarà una somma liquida, ma una somma digitale, di denaro, quest’ ultimo ovviamente, varierà in base al tipo di casinò scelto e secondo i nostri criteri di scelta, eh si perché ormai dipende solo da noi scegliere qual è quello più adatto a noi, quindi dopo aver fatto un giro, sempre online si intende eh, degli svariati ed innumerevoli siti che ci offrono di poter giocare, potremo proprio scegliere quello che poi fa più al caso nostro, non vi nego che io stessa ho fatto fatica a scegliere dato che ce ne sono proprio tanti, ognuno ha la sua caratteristica,  tutti ovviamente risulteranno sicuri se saranno certificati aams, dobbiamo ovviamente considerare il fatto che noi stiamo giocando, ma sicuramente non per diventare ricchissimi e comprarcela l’isola, ma solo per passare qualche ora di svago e magari incontrare gente nuova, per imparare a conoscere le regole di gioco oppure semplicemente per sfidare la fortuna, quindi per questo si raccomanda sempre di giocare responsabilmente, e di non eccedere mai.

Ma, ripartiamo dal divano di casa nostra, dal nostro bel portatile, messi lì comodi, ed iniziamo ad intraprendere questo bel viaggio  in questo luogo incantato che si chiama casinò online.

Partiamo dalla registrazione, che sarà semplicissima, e soprattutto potremo giocare in totale privacy, quindi senza che nessuno sappia cosa e come stiamo giocando, ovviamente, questo ve lo ricordo sempre, e sempre lo ricorderò, che per giocare bisogna essere maggiorenni.

Quindi bisogna aver compiuto la maggiore età per poter iniziare a giocare al casinò online.

Possiamo innanzitutto sceglierne uno che sia con deposito, deposito per chi non lo sapesse, anche io inizialmente pensavo tutt’altro, sta nel significare che possiamo registrarci e successivamente alla registrazione rilasciare una somma di denaro che poi, potremo utilizzare per giocare, denaro nostro quindi, non allarghiamoci troppo !
successivamente alla registrazione, potremo andare a sederci comodamente ad un tavolo se, ad esempio scegliamo di giocare al black jack, eh già il black jack, conoscete le regole no?

Non è un gioco difficilissimo, e se state utilizzando il bonus di benvenuto, o iniziale, come lo vogliate definire voi, è ancora meglio per imparare dato che, non sono soldi che andremo poi ad uscire noi e quindi se vinciamo o perdiamo, è tutta esperienza!

Ovviamente nel  nostro perfetto casinò online scelto avremo perfino il croupier, digitale o no, sempre croupier è, che ci porgerà il nostro denaro in caso di vincita.

Se siamo attratti dalle macchine delle sale giochi, vi ricordate le slot machine? Io le ricordo, possiamo anche giocare con loro,  che sono molto semplici, non richiedono tantissima concentrazione, sono un ottimo svago per passare una giornata diversa o magari mentre siamo a casa che aspettiamo che l’acqua della pasta bolle, giocare in modo responsabile ovviamente.

Se siamo più tipi da rosso o nero, quindi non esistono mezze misure e abbiamo un numero, magari quel numero che ci sogniamo la notte, tutte le notti, oppure il numero del tram che abbiamo appena perso per leggere questo articolo, perché  non iniziamo a giocare alla roulette?

Quindi, se abbiamo un numero fortunato che va da 0 a 36  o un colore preferito che sia rosso o nero, perché non provare anche qui a giocare?

Ormai avrete capito che è semplicissimo iniziare a giocare al casinò online, non richiede particolari sforzi mentali e non bisogna per forza conoscere le regole dato che le regole vengono poi man mano memorizzate , quindi perché non iniziare, anche per provare sempre in modo responsabile, magari iniziare a giocare proprio col bonus iniziale così poi deciderete se fa o non fa per voi, iniziare ad entrare in questo mondo, virtuale si ma pur sempre reale fatto di persone che come noi vogliono giocare!

Iniziare a giocare al casinò online, primi passiultima modifica: 2015-02-20T19:11:09+01:00da markm9
Reposta per primo quest’articolo
, , , , ,

Lascia un commento